Gioco o giochi d’azzardo?!?

Oggi la redazione vi presenta le diverse tipologia di gioco d’azzardo:

  1. La roulette come tutti i giochi d’azzardo garantisce un hold fissa al banco, che significa avere una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore. Quella della roulette si aggira attorno al 2,70% ed è una di quelle più basse tra i vari giochi d’azzardo.
  2. Il blackjack è il secondo gioco con più alta percentuale di vincita. A questo aggiungete anche la vostra abilità nel contare le carte (attenti però a non farvi beccare) per aumentare ancora di più la vostra possibilità di vincita.
  3. I dadi sono il terzo gioco d’azzardo con alte probabilità di vincita, che superano il 30%. Nei dadi o “craps”, scommettere con una “pass the line bet” dà grandi possibilità di portarsi a casa la vittoria.  Le chance calano invece per gli altri tipi di scommesse possibili, ma onestamente non vale molto la pena tentare!
  4. Tutti almeno una volta nella vita hanno voluto tentare la fortuna comprando uno delle decine di biglietti che possiamo mettere nella categoria Gratta&Vinci. La percentuale di vincita qui è quasi a 1 su 3,60 con una quota che può salire fino al 73%. La fregatura di questi giochi però data dal numero di biglietti in vendita: essendo molto alto, la maggior parte dei giocatori avrà delle vincite minime.
  5. Slot machine. Il fatto di giocare con monete fa perdere di vista quanto in realtà si possa spendere con questo gioco d’azzardo e sono tra le principali cause di gioco d’azzardo patologico nelle città

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: